BiellaCronaca
Scontro tra un’auto e un mezzo pesante sulla SS 758 a Ponderano: due feriti
Intervento di Anas e forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e il ripristino della viabilità

BIELLA – Questa mattina lungo la strada statale 758 “Masserano – Mongrando” nel territorio comunale di Ponderano, in provincia di Biella, dopo lo scontro tra un’automobile e un mezzo pesante, il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni.
Nell’impatto si registrano due feriti, le cui condizioni non sono ancora state rese note.
Anas, che gestisce la statale e ha subito inviato le proprie squadre sul posto, ha istituito deviazioni in loco per garantire la sicurezza della circolazione e consentire ai soccorritori e ai tecnici di operare in sicurezza. Sul luogo del sinistro sono presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e la regolazione del traffico.
NOTIZIA AGGIORNATA
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese