Seguici su

Cittadini

Questa sera parte la Televisione del Fatto Quotidiano: come vederla in Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il 12 dicembre debutta ufficialemnte la Tv del Fatto Quotidiano. Evidentemente al Fatto non hanno avuto paura di cabale o consimili per far esordire il loro canale il 12/12/12, ma potrebbe essere una data storica per la premiere della TV giornale dal titolo ‘Chi vuole la libertà?’. Quello che la stampa non dice. Il format televisivo di due ore sarà trasmesso in streaming sul sito del Fatto e in televisione sul network delle emittenti regionali dalle 21,00 alle 23 circa con servizi dedicati a scandali e intrecci di potere, scoop cestinati e servizi mai pubblicati.

Ma anche storie di giornalisti e blogger coraggiosi. In Piemonte la Tv del Fatto Quotidiano sarà trasmessa da Videogruppo disponibile sul canale 18 del digitale terrestre. Nelle altre regioni si potrà seguire su diverse televisioni; Lombardia: Telelombardia; Veneto: Telenordest; Trentino: Rttr; Friuli Venezia Giulia: Telequattro; Emilia Romagna: E’tv; Toscana: Rtv 38; Liguria: Primocanale; Umbria: Umbria Tv; Marche: Tv Centro Marche; Lazio: RomaUno; Abruzzo: Rete 8; Campania: Napoli C21; Calabria: VideoCalabria; Puglia, Basilicata e Molise: Telenorba; Sicilia: Antenna Sicilia; Sardegna: Videolina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese