Seguici su

Cultura

Presentato ufficialmente Stupinigi Sonic Park

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Presentato oggi nella splendida cornice della Sala Gonin a Porta Nuova a Torino, la prima edizione ufficiale dello Stupinigi Sonic Park. Ambizioso festival, dal 25 Giugno all’11 Luglio nella magnifica cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, parte da una prima edizione che si annuncia davvero ricca di pubblico e grande musica. Sei nomi di assoluto prestigio nazionale ed internazionale Caparezza, Negrita, Jeff Beck, Steven Wilson, LP e per ultimi gli attesissimi Deep Purple. Un cartellone di tutto rispetto, per un festival promosso dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura si presente oggi con il suo sindaco Giampietro Tolardo, e prodotto da Reverse e Vertigo.

La collaborazione tra Reverse e Vertigo è consolidata dall’obiettivo comune di proporre al pubblico un modo diverso di fruire di concerti live all’interno di cornici prestigiose ed esclusive.

Reverse è orma una realtà tra le agenzie di organizzazione eventi e comunicazione, Vertigo è una delle agenzie leader in Italia nel settore della musica.

In stretta collaborazione con Palchi Reali, Piemonte dal Vivo e Residenze Reali del Piemonte, Media partner come il Corriere della Sera e Radio Capital e sotto i patrocinio della Regione Piemonte e della Camera di Commercio di Torino, si preannuncia come il festival più atteso dell’estate soprattutto per la novità, per la location davvero particolare e ricca di fascino.

Il programma del Festival:

25 giugno | JEFF BECK, una delle tre date italiane del tour europeo;

26 giugno | STEVEN WILSON, una delle due date italiane del tour di “To The Bone”;

29 giugno | LP, una delle quattro date italiane del tour europeo;

5 luglio | NEGRITA + Kiol, data del tour estivo di “Desert Yacht Club”;

9 luglio | CAPAREZZA, data del tour estivo di “Prisoner 709”;

11 luglio | DEEP PURPLE, una delle uniche due date italiane del tour “InFinite”.

Tutte le informazioni sul sito web https://stupinigisonicpark.com/ con la possibilità di acquistare direttamente i biglietti dal circuito Ticketone e tutte le pagine social dedicate all’evento. QP seguirà da vicino il festival, ci vediamo il 25 giugno per l’inaugurazione con Jeff Beck.

Paolo Pavan per QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *