AlessandriaCronaca
I carabinieri sorprendono un ladro in flagranza di reato in un appartamento a Camino
Vestito completamente di scuro, con volto coperto e guanti, trasportava uno zaino contenente arnesi da lavoro presumibilmente sottratti durante la razzia
CAMINO – I Carabinieri della Stazione di Ozzano Monferrato hanno sorpreso un ladro in flagranza di reato all’interno di un’abitazione di Camino.
La Centrale Operativa dei Carabinieri di Casale Monferrato ha ricevuto una segnalazione riguardante luci sospette all’interno di un’abitazione i cui proprietari erano assenti, come confermato dall’assenza dell’auto abitualmente parcheggiata nel cortile. La pattuglia è intervenuta immediatamente, trovando all’arrivo la porta d’ingresso forzata e i locali completamente a soqquadro.
I militari hanno perlustrato l’intera abitazione, riscontrando il passaggio del ladro al piano terra e al primo piano.
Il sospettato, un giovane di 24 anni, è apparso remissivo e collaborativo. Vestito completamente di scuro, con volto coperto e guanti, trasportava uno zaino contenente effetti personali e arnesi da lavoro presumibilmente sottratti durante la razzia. Tra gli oggetti recuperati dai militari anche un flessibile e diversi strumenti da scasso, ora sequestrati insieme alla refurtiva, che sarà restituita ai legittimi proprietari.
Accertata la flagranza del reato, il 24enne è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di processo.
Le indagini dei Carabinieri proseguono per chiarire eventuali responsabilità aggiuntive e la provenienza degli strumenti sequestrati.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

