Seguici su

CulturaCuneoSpettacolo

I Tre Tenori cantano Caruso al teatro Politeama di Bra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

i-tre-tenori-omaggiano-carusoFu il primo cantante ad incidere dischi e il primo artista nella storia a venderne più di un milione di copie. L’indimenticabile Enrico Caruso, il tenore per eccellenza, sarà ricordato a Bra sabato 19 gennaio, alle 21 al Teatro Politeama, in una serata tutta dedicata alla lirica dell’autore napoletano.

A rendere omaggio all’interprete di “O’ sole mio” saranno i tre tenori Pasquale Bruno, Giacomo Mosca e Vito Russo, accompagnati dal vivo da una grande orchestra di undici elementi. Nell’arena di piazza Carlo Alberto risuoneranno le più belle arie rese famose da Caruso, da Granada a La donna è mobile, da Non ti scordar di me a Con te partirò, in un evento imperdibile per appassionati e neofiti.

I biglietti sono in vendita a 15 euro presso il botteghino del Teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto 20, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per chi non è residente a Bra è inoltre attivo il servizio di prenotazione telefonica, al numero 072.430185. Per informazioni consultare il sito internet teatropoliteamabra.it.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese