Seguici su

CronacaCuneoLavoro

Assegnati alla compagnia della Guardia di Finanza di Bra 5 nuovi giovani

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

bra nuovi finanzieriNei giorni scorsi presso la compagnia della Guardia di Finanza di Bra sono giunti, al termine del periodo di formazione,  5 neo finanzieri provenienti rispettivamente quattro dalla Scuola Allievi Finanzieri di Bari ed uno dalla Scuola Alpina di Predazzo. Ricchiuto Ignazio, Romano Luigi, Russo Luigi, Salemme Marco e Tartaglia Antonello, questi sono i nominativi dei ragazzi originari dell’Italia centrale e meridionale, i quali saranno prontamente impiegati nello svolgimento di tutti i compiti assegnati al Corpo.

Erano ormai passati molti anni dall’ultima assegnazione di giovani Fiamme Gialle in provincia di Cuneo dove, a seguito della chiusura dei Battaglioni Allievi di Cuneo e di Mondovì si era creato un esubero di organici che, con il trascorrere degli anni, è stato assorbito sia a seguito dei trasferimenti dei militari che dei numerosi collocamenti in congedo per raggiunti limiti d’età.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese