Seguici su

CronacaCuneoPiemonte

Incidente mortale a Bra

Erika Savio

Pubblicato

il

strada-incidenteUn incidente mortale si è verificato questa mattina sulla provinciale 661 fra Bra e Cherasco poco dopo le 7.00.
Il cittadino di origine rumena, Ioan Pricina, quarantottenne residente ad Alba e autista della “Bra Servizi”, era alla guida della sua Fiat Panda quando si è scontrato frontalmente con una Golf. L’uomo, incastrato fra le lamiere, è morto poco dopo lo schianto, nonostante i numerosi tentatici di rianimazione. Il guidatore della Golf è invece stato ricoverato immediatamente e versa in condizioni gravissime all’ospedale di Bra (si sospetta la rottura della milza). Le cause dell’incidente non sono ancora state rese note, i carabinieri della zona stanno indagando per capire la dinamica dell’evento.
La strada che da Bra conduce a Cherasco è abbastanza nota per i suoi ‘sinistri’: chi abita in zona sa che la maggior parte degli incidenti avviene sulla ‘solita discesa’.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese