Seguici su

Ambiente

Inceneritore del Gerbido, le risposte di Trm alle domande dei lettori di QP

Avatar

Pubblicato

il

Inceneritore gerbidoCon una velocità ed un dettaglio nelle risposte che davvero apprezziamo Trm ha risposto alle domande che avevamo raccolto tra i nostri lettori e sottoposto all’attenzione dei responsabili dell’inceneritore del Gerbido a Torino. Ringraziamo Trm per la disponibilità e ringraziamo i nostri lettori che hanno voluto approfondire la questione del termovalorizzatore.Tutto era partito dalla pubblicazione da parte di QP di alcune foto inviateci dai nostri lettori, e proseguito con le preoccupazioni dei giorni successivi ed una petizione online che chiedeva la chiusura del termovalorizzatore. A quel punto era stata Trm ha contattarci per dirsi disponibile a rispondere alle vostre domande, proposta che naturalmente abbiamo colto immediatamente.
Le risposte alle domande di Trm in formato testualeLo speciale Inceneritore del Gerbido di QP
Nel documento qui di seguito trovate le vostre domande  e le risposte di Trm. E’ un documento molto dettagliato e vi invitiamo a condividerlo con le persone che pensate possano essere interessate e con chi vive nella zona. Ci auguriamo anche che le risposte date da Trm abbiano chiarito i vostri dubbi.

Ecco le risposte di Trm

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese