Seguici su

Alessandria

Ragazzina di 17 anni vuol far sesso con pensionato di 80 di Novi Ligure, ma è un tentativo di truffa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

lolita-kubrickAbbordato da una ragazzina di diciassette anni che si dimostra interessata a lui, al punto da fissare un incontro romantico per il giorno dopo. Vittima del raggiro un pensionato ottantenne di Novi Ligure, portato a credere che la ragazza, che dichiarava di aver compiuto i 18 anni, volesse fare sesso con lui.
L’appuntamento nel parcheggio di un centro commerciale, ma, al momento di avviare l’auto e spostarsi in luoghi più appartati, ecco arrivare il fratello della giovane seduttrice che, preso l’anziano per la gola, minacciava di denunciarlo.
Nulla di tutto questo, però, era vero, ma trattasi invece di un abile tentativo di raggiro di una coppia di fratelli di nazionalità romena che voleva spillare soldi all’ingenuo pensionato. Ci hanno pensato i Carabinieri della compagnia novese del capitano Carlo Giordano a salvarlo e ad arrestare i due giovani per aggressione e tentata truffa. Una volante di pattuglia ha seguito i movimenti della diciassettenne e ha incastrato i due truffatori al momento giusto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese