Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Sul sito di carabinieri e polizia la refurtiva recuperata è on line

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Bacheche virtuali per mettere in mostra la refurtiva recuperata. Una speranza per i derubati, che potranno visionare le foto di oggetti ritrovati dalle forze di polizia e magari tornare in possesso di un gioiello o di uno stereo. Il servizio è disponibile sul sito dei Carabinieri e della Polizia di Stato che hanno diviso per categorie le immagini.  C’è di tutto: pellicce, orecchini e collane d’oro, candelabri di bronzo, orologi, libri e monete antiche ma anche cellulari, macchine fotografiche, impianti stereo e collezioni complete di cristalli.
Sul sito dei carabinieri gli oggetti sono suddivisi in 36 categorie:  gioielli, abbigliamento, hi fi, opere d’arte, utensili, orologi, mobili e varie. Le foto mostrano anche la dimensione reale dell’oggetto, in modo che sia possibile riconoscerlo con buona approssimazione. Cliccando su ciascuna immagine, se ne ottiene l’ingrandimento e si accede a una serie di informazioni utili tra cui il comando che ha operato il recupero.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese