Seguici su

Cittadini

Un gustoso ritorno, dal 20 al 29 novembre a Torino torna cioccolatò

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A tutta cioccolata! Dal 20 al 29 Novembre in piazza San Carlo tornano le gustose prelibatezze di Cioccolatò, la kermesse dedicata al cioccolato made in Italy e internazionale. E, naturalmente quello piemontese.Il tema di quest’anno, arrivata all’undicesima edizione, è Chocolate Exploit: esplosione di golosi “cubotti” di cioccolato che richiamano i colori di Expò Milano 2015  raffiguranti la Mole Antonelliana.

Il tributo a Milano Expò è d’obbligo. Dopo l’edizione scorsa che aveva come partnership l’Esposizione Universale, quest’anno si è voluto tributare Expo Milano 2015 per valorizzare la partecipazione della città di Torino alla prima Esposizione Universale dedicata al cibo.

Anche quest’anno ci sarà il Chocolate Show: il ricco emporio del cioccolato che permetterà ai visitatori di scegliere fra migliaia di referenze proposte da un centinaio di aziende fra piccoli artigiani, medie e grandi imprese dolciarie nazionali ed internazionali.

 

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv