Seguici su

NovaraSport

Partita decisiva per il Novara che si gioca a Bari le speranze di salire in serie A

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ la serata decisiva per il Novara Calcio con il  turno preliminare di playoff  di Serie B contro il Bari per vincere e arrivare alle semifinali per ritornare in serie A. La partita si gioca allo stadio San Nicola alle 20,30. Nei 21 precedenti ufficiali a Bari, il bilancio vede 13 successi pugliesi, 5 pareggi e 3 vittorie piemontesi. La gara è di sola andata. In caso di parità al termine dei 90′ si disputano i supplementari, nel caso di ulteriore parità  passa il turno la squadra che si è piazzata meglio in classifica ovvero il Bari.

Sono 22 i giocatori convocati da Mister Baroni per la gara.  Portieri: David Da Costa, Francesco Pacini, Stefano Fortunato. Difensori: Cristian Dell’Orco, Lorenzo Dickmann, Agostino Garofalo, Carlalberto Ludi, Andrea Mantovani, Magnus Troest, Francesco Vicari. Centrocampisti: Krisztian Adorjan, Francesco Bolzoni, Daniele Buzzegoli, Federico Casarini, Paolo Faragò, Davide Lanzafame, Nicolas Schiavi, Nicolas Viola.  Attaccanti: Simone Corazza, Felice Evacuo, Andrey Galabinov, Pablo Andrés Gonzalez. Dirige Maresca di Napoli.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese