Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, incidente mortale in corso Belgio: muore motociclista di 27anni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un ragazzo di 27 anni, Rosario La Rosa, è morto in un incidente stradale questa sera, intorno alle ore 21, in corso Belgio a Torino,  all’altezza del civico 50. Una moto, Triumph Speed Triple e un’auto Fiat 500 X si sono scontrate mentre percorrevano entrambe il corso in  direzione corso Regina Margherita. A causa dello scontro il motociclista è sbalzato dalla motocicletta che, dopo aver impattato contro la fiancata laterale destra dell’auto, è finita contro un albero. Il centauro, invece, dopo aver perso il casco, ha impattato con l’asfalto.

Nonostante i soccorsi immediati, il conducente del motociclo ha perso la vita.

Con molta probabilità l’automobilista, volendo parcheggiare sulla banchina posta alla sua destra iniziava la manovra senza avvedersi della moto che, alla sua destra, stava sopraggiungendo.

Il conducente dell’auto si è fermato a prestare soccorso. Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni.

Aggiornamento: il conducente dell’auto, 52 anni, è risultato negativo all’alcol test.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese