Seguici su

AlessandriaAstiBiellaCittadiniCronacaCuneoNovaraPiemonteTorinoVerbano Cusio OssolaVercelli

Non avete la tv? Ecco come fare per non pagare il prossimo canone Rai

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Chi non possiede un televisore non è tenuto a pagare il canone Rai sulla bolletta della luce, così come chi è nello stato di famiglia di un contribuente che già versa l’imposta sulla tv. Ma come si fa a comunicarlo? Attraverso QUESTO MODULO di autocertificazione spiega il portale www.laleggepertutti.it .

Il modello deve essere inviato inviato in via telematica, tramite Pec o raccomandata all’indirizzo: Agenzia delle entrate, Ufficio di Torino 1, S.A.T. – Sportello abbonamenti TV – Casella Postale 22 – 10121 Torino; mediante Pec la dichiarazione firmata digitalmente va inviata all’indirizzo cp22.sat@postacertificata.rai.it.

Il portale www.laleggeperutti.it spiega che la dichiarazione presentata dal 1° febbraio al 30 giugno esonera dall’obbligo di pagamento per il secondo semestre dello stesso anno; mentre quella presentata dal 1° luglio al 31 gennaio dell’anno successivo esonera dall’obbligo del pagamento per l’intero anno successivo.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese