Seguici su

CuneoSocietà

Avete paura di una guerra nucleare tra Korea e Usa? Vendo la mia casa a Paesana, è un posto sicuro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Curioso (e vagamente inquietante) annuncio di vendita alloggio a Paesana, in valle Po. Un architetto ha messo in vendita la sua abitazione garantendo il possibile acquirente che Paesana è un posto sicuro nel caso scoppi una guerra nucleare tra Korea del Nord e Stati Uniti. Il Monte Bracco sarebbe la migliore protezione dagli effetti di un’esplosione nucleare.

Questo il testo dell’annuncio apparso in paese e riportato da TargatoCn

Se avete paura che lo scontro fra USA e Corea del Nord si trasformi in una guerra nucleare mondiale, Paesana è un buon posto, schermata dal Monte Bracco, contro gli effetti termodinamici e radioattivi di una esplosione atomica. Per questo vendo alloggio arredato, con possibilità fino a 8 posti letto e box;
[…]
Se siete interessati il sottoscritto Architetto può consigliarVi nel migliore dei modi per soddisfare tutte le Vostre esigenze.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese