Seguici su

Piemonte

Sconfitta pesante per la Fiat Torino che perde in casa 60 – 89 contro i turchi del Darussafaka Istanbul

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Prima sconfitta per la Fiat Torino in Eurocup al Palaruffini  per 60 – 89 contro i turchi del Darussafaka Istanbul nella quarta giornata della prima fase. Una sconfitta in casa che fa male per i 29 punti di scarto  per i  torinesi che conducevano a punteggio pieno con la squadra di Istanbul ma che hanno perso senza appelli la partita .

Il primo quarto vede Torino subire la fisicità del quintetto rivale e tirare con basse percentuali. Durassafaka in fuga nella seconda metà della sezione fino al 15-31 di sigillo dei primi 10 minuti.
Nel secondo quarto la Fiat Torino cambia passo e supera le incertezze della prima fase. Trova maggior peso in campo, con Okeke, punti preziosi da Vujacic (5), Garrett (14) e Iannuzzi (10), regia difensiva di livello con Poeta. Si chiude la prima fase del match 42-48. Speranze ancora accese per i padroni di casa.
Il terzo quarto è quello della sofferenza per la Fiat Torino che riesce a siglare solo 4 punti, fermata dalla difesa a dir poco arcigna dei rivali. Score sul 46-63. Negli ultimi 10 minuti il film del match non cambia fino al finale

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese