Seguici su

CronacaVercelli

Si fanno passare per emissari di un Sottosegretario per farsi rimborsare medicine mai acquistate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Vercelli è intervenuta presso una farmacia del centro cittadino, su richiesta del titolare dell’esercizio commerciale, identificando due soggetti, un uomo e una donna di circa 40 anni, sospettati di aver appena messo in atto un tentativo di truffa.

Nello specifico, i due truffatori utilizzavano il nominativo di note personalità vercellesi, tra cui il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Onorevole Luigi Bobba, spacciandosi per loro “emissari” e tentando di ottenere ingiusti profitti dalla restituzione di alcuni prodotti farmaceutici invero mai acquistati.

La coppia di truffatori, in attesa della querela da parte della persona offesa, è stata prontamente fermata ed identificata dalla Squadra Mobile della Questura di Vercelli.

Proseguono le attività di indagine per verificare se gli stessi siano anche i responsabili di numerosi episodi accaduti in città con le stesse modalità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese