Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, si lamenta con il ristoratore perché trova uno scarafaggio nel raviolo e lui la prende a bastonate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ha acquistato dei ravioli cinesi ed è tornata a casa per mangiarli; quando li ha aperti, però, ha trovato uno scarafaggio cotto nella pastella. A quel punto è tornata nel locale per lamentarsi.

Il ristoratore, però, infastidito, ha preso un manico di una scopa e l’ha cacciata a bastonate colpendola due volte sulle spalle.

E’ successo ieri, lunedì 23 luglio, nel ristorante Grande Bambù in via Casteldelfino, nel quartiere Borgo Vittoria. Vittima dell’aggressione è una donna di 35 anni, al sesto mesi di gravidanza, che dopo l’aggressione è stata portata in ospedale.

“Non volevano restituirmi il denaro — ha spiegato la donna — e allora visto che stavo protestando un uomo, che penso sia il proprietario, ha preso una scopa e mi ha colpita alla spalla più volte come se tenesse un bastone”.

Dopo l’aggressione la donna si è rifugiata in un bar vicino e ha chiamato la polizia. Adesso gli agenti indagano sull’accaduto. La donna ha fatto sapere che sporgerà denuncia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *