Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, minaccia l’addetto alla reception dell’Hotel Astoria e si fa consegnare l’incasso: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ entrato nell’Hotel Astoria, in via XX settembre, a Torino e si è recato alla reception. Poi, sotto la minaccia di un oggetto contundente, ha obbligato la dipende presente al front desk a prelevare l’incasso e ad inserirlo in un sacchetto di carta. Dopo la consegna dell’incasso, circa 500 euro, si è allontanato.

E’ successo nella tarda serata del 22 agosto. Protagonista è pregiudicato italiano di 48 anni, arrestato dagli agenti di polizia per rapina aggravata.

La polizia è riuscito ad identificarlo grazie alle dell’impianto di videosorveglianza dell’Hotel: il rapinatore è stato riconosciuto dopo qualche giorno in un supermercato in via Aosta dal titolare dell’Hotel Astoria.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *