Seguici su

CulturaTorino

Spoglia Toy al Teatro Colosseo

Pubblicato

il

Il teatro che si trasforma nello spogliatoio di uno stadio, perde la sua dimensione classica e sposta la scena in luoghi inconsueti e sconosciuti al pubblico in cui pian piano attori / giocatori si raccontano, si vestono d’oro e raccontano la loro storia, la loro verità, con una durata ben delimitata, 14 minuti e 30 secondi per proporre il proprio monologo in contemporanea agli altri. Attori e pubblico insieme all’interno di un grande “spogliatoio” – in verità i camerini del Teatro, appena ristrutturati. Ad ogni spettatore all’ingresso verrà assegnato un numero, che corrisponde al numero riportato dietro la maglia di uno dei giocatori; potrà assistere solamente ad un monologo, e se vorrà scoprire altri personaggi, dovrà allora necessariamente tornare a far visita allo spogliatoio.

Dopo il successo di Dignità autonome di prostituzione, il teatro Colosseo verrà nuovamente occupato nei suoi spazi meno convenzionali grazie a Luciano Melchionna, funambolico regista, drammaturgo di rara profondità e ricercatezza, attento scopritore e valorizzatore di talenti, e ai suoi talentuosi attori. Uno spettacolo cercato e voluto, per chiudere la stagione teatrale del Colosseo, con una esperienza capace di lasciare il segno in ogni spettatore.

SPOGLIA-TOY
LUCIANO MELCHIONNA

venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019, ore 19 e ore 21,30
domenica 12 maggio 2019, ore 17 e ore 19,30
Posto unico non numerato euro 33,00

IMPORTANTE:
lo spettacolo non prevede posti a sedere in quanto non si svolgerà in sala. Saranno ammessi un massimo di 120 spettatori. I biglietti acquistati online, seppur numerati, valgono come posto unico.

Ulteriori informazioni sul sito del Teatro Colosseo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *