Seguici su

Cultura

Paracchi – Graffiti e Street Art Convention in programma a Torino il 25 e 26 maggio

Avatar

Pubblicato

il

MurArte organizza Paracchi, una convention di graffiti e street-art, che si terrà il 25 e 26 Maggio 2019, dalle 10:00 alle 19:00, sulla ciclopedonale del Lungo Dora, Giardini Ex-Paracchi, tra C.so Svizzera e C.so Lecce. L’evento, in collaborazione con il MAU, Museo d’Arte Urbana, è curato da due giovani artisti, iscritti al progetto:

Syruppina, nata e vissuta a Palermo, è un’artista per hobby autodidatta che solo recentemente si è avvicinata al mondo della street art. Nel corso della sua vita si è cimentata nell’arte del fumetto, nell’uso degli acquarelli, nella modellazione con paste polimeriche, nella produzione di peluche in lana cardata, nell’elaborazione di disegni in digitale e scrittura e programmazione di piccole visual novel. Essendo alla continua ricerca di nuovi stimoli, si è avvicinata agli spray per curiosità e ne ha fatto la sua passione più recente.

Sheko, 19 anni di Torino. Da sempre appassionato di disegno, già nei primi anni del liceo inizia ad avvicinarsi al mondo dei graffiti insieme ad amici. Dopo qualche anno conosce la Monkeys Evolution e il progetto MurArte con il quale cresce artisticamente e tecnicamente.
Con il tempo la sua “specialitá” diventano le lettere.

Il tema scelto dai curatori dell’evento è “pirati”, ma non è vincolante e ogni partecipante potrà rappresentare liberamente la sua arte.

Sono disponibili ancora 7 posti. Se volete partecipare scrivete a: info@monkeysevolution.org con oggetto della mail “Partecipazione Jam PARACCHI”. Allegate il vostro nome, un contatto telefonico e 3 foto (solo 3 per favore) delle vostre opere.
Per partecipare serve la tessera di MurArte: puoi richiederla gratuitamente all’ufficio di MurArte. Scarica e compila questo modulo e portalo agli uffici di MurArte in Via Corte d’Appello 16, Torino, previo appuntamento al 011 0112 4749. Oppure segui le istruzioni a questo link www.comune.torino.it/murarte/iscrizione.htm

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *