Seguici su

BiellaCronacaPiemonte

Viaggiavano in taxi con eroina e cocaina, fermati dalla Finanza

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di mercoledì 21 agosto i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria di Biella hanno portato a compimento un’altra attività operativa di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico a seguito di un’autonoma attività info- investigativa i militari hanno sottoposto a controllo un taxi, a bordo del quale viaggiavano due soggetti di giovane età e rispettivamente di nazionalità romena e italiana.

A seguito di perquisizione, il cittadino romeno residente a Torino è stato trovato in possesso di 1,594 grammi di eroina e, pertanto, segnalato alla competente Prefettura per la violazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, mentre il cittadino italiano residente a Biella (dove peraltro i finanzieri hanno perquisito anche la casa di abitazione) è stato trovato in possesso di 5,904 grammi di cocaina,  100,67 grammi di eroina e 116,451 grammi di hashish (oltre ad un bilancino di precisione per la pesatura) e tratto in arresto perché colto in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti in violazione dell’art. 73 D.P.R. 309/90.

Le attività descritte rientrano tra i servizi svolti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella, finalizzati al controllo del territorio e delle principali vie di accesso al capoluogo laniero, nell’ambito del contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *