Seguici su

Cittadini

Dopo Bruxelles l’aeroporto di Caselle perde anche Londra, nuovi tagli ai voli? La smentita di Sagat

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

La compagnia British Airways elimina i voli per Londra di Venerdì sera e di Lunedì mattina, gli orari più utili per i viaggiatori.

Come risulta dai sistemi di prenotazione di British Airways a partire da Aprile 2020 le due fasce considerate più utili per raggiungere Londra da Torino Caselle saranno inutilizzabili. La compagnia torna quindi a 8 tratte dalle 10 del 2019.

Sagat non ha ancora informazioni ufficiali e contatterà la compagnia anche per dei chiarimenti sulle incongruenze di orari. Vi è la possibilità che si tratti di un aggiustamento temporaneo ma ancora non esistono notizie certe a riguardo.

Già nel mese di dicembre 2019 era arrivata la pesante decisione di Bruxelles Airlines di interrompere, a partire da aprile 2020, la tratta che da Caselle arriva allo scalo di Zaventem, nella capitale Belga. Sarà una perdita importante dato che si trattava di un volo giornaliero ad esclusione del sabato.

Aggiornamento ore 14:20 dell’8 gennaio 2020. Precisazione di Sagat: 

Aeroporto Caselle. Sagat: ‘Nessun taglio di British Airways su Torino, né tantomeno la perdita della destinazione Londra’

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *