Seguici su

Spettacolo

Figli, anteprima gratuita per i lettori di Quotidiano Piemontese per il film con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi

Avatar

Pubblicato

il

Quotidiano Piemontese ha la possibilità di regalare ai propri lettori l’anteprima gratuita del film “Figli”, di Mattia Torre, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Nel cast, tra gli altri, anche Stefano Fresi, Valerio Aprea e Paolo Calabresi.

I figli ti invecchiano, ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande.

Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

Il film uscirà nelle sale il 23 gennaio ma i lettori di Quotidiano Piemontese potranno vedere “Figli” in anteprima gratuita il 20 gennaio all’Uci Cinemas Lingotto alle ore 18.

50 inviti gratuiti (ognuno valido per due persone) sono disponibili per Uci Cinemas Lingotto a Torino. Inizio proiezione ore 18.00.

AGGIORNAMENTO: sono a disposizione ulteriori 35 inviti (ognuno valido per due persone). Se avete provato ad aggiudicarveli e vi è stato risposto che erano esauriti potete riprovare.

Per ottenere gli inviti gratuiti è necessario registrarsi sull’apposita pagina, la conferma di invito gratuito valido per 2 persone sarà inviato via mail.

Questo il trailer del film

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *