Seguici su

Cronaca

Truffa coronavirus a Rivoli, due donne non si fanno ingannare e mettono in fuga il finto addetto ASL

Avatar

Pubblicato

il

Non si sono fatte ingannare le due donne a Rivoli che nella giornata di ieri, martedì 25 febbraio, hanno messo in fuga un truffatore che voleva sfruttare i timori del coronavirus.Una signora di 72 anni, durante il rientro in casa, è stata avvicinata da un uomo di circa 40 anni, ben vestito, il quale, fingendo di suonare il citofono, dichiarava di voler entrare nel palazzo per effettuare una disinfestazione per prevenire il contagio e la diffusione del coronavirus. Ha aggiunto che l’indomani mattina sarebbe tornato, insieme ad altri colleghi, per sottoporre tutti i residenti dello stabile a tampone. Alla richiesta del suo nome, la signora, insospettita, non gli ha fornito altre informazioni chiedendogli di allontanarsi dal condominio.

Una seconda donna, avendo intravisto la scena, ha chiamato il 112, ma all’arrivo delle forze dell’ordine il truffatore si era già dato alla fuga.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *