Seguici su

CittadiniTorinoTrasporti

Nuove regole Gtt a Torino: coda ad un metro di distanza e il conducente può chiamare le forze dell’ordine

Pubblicato

il

Sono attive da oggi le nuove regole di Gtt per l’utilizzo dei mezzi pubblici a Torino. L’azienda chiede il rispetto della coda ad un metro di distanza tra i passeggeri e invita a non salire su bus e tram dove non sia possibile rispettare le distanze di sicurezza. Inoltre il conducente è autorizzato a fermare il mezzo e a chiamare le forze dell’ordine se a bordo non ci sono le condizionii per proseguire.

Da oggi torna ad essere operativa la linea 34 (Beinasco-via Biglieri di fronte CTO Torino), e il 38 riprende il percorso feriale, sospesa la navetta interna Cimitero Parco (linea 102). Chiusi i centri di servizio al cliente, le biglietterie ferroviarie e l’ufficio sanzioni di via Monginevro 135/A. Le pratiche cartacee nei centri, relative al rinnovo abbonamenti, riprenderanno al termine del periodo di emergenza. Restano operativi il canale e-commerce, le rivendite autorizzate presso i tabaccai, gli sportelli ATM (bancomat) autorizzati, le emettitrici automatiche in metropolitana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *