Seguici su

CronacaMeteoPiemonteVerbano Cusio Ossola

Maltempo causa frana sulla Strada Statale 34 a Oggebbio

Pubblicato

il

Il forte temporale abbattutosi sul Piemonte nelle ultime ore ha causato vari danni sul territorio. A Oggebbio nella provincia Verbano-Cusio-Ossola, sulle sponde del Lago Maggiore, il maltempo ha causato una frana sulla Strada Statale 34 bloccandola completamente. La massa di fango e rami ha trascinato con sé e danneggiato alcuni veicoli lungo la strada, ma al momento non risultano persone ferite.

Secondo quanto riportato da verbano24, il materiale sceso a valle avrebbe anche danneggiato un tubo del gas metano, ragione per cui si starebbe procedendo con l’evacuazione precauzionale di una palazzina, in attesa che intervengano i tecnici.

Per questa provincia Arpa Piemonte ha rilasciato l’allerta arancione per maltempo per la giornata di domani, sabato 29 agosto.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/3187980724603711/

LEGGI ANCHE:

Maltempo, Arpa Piemonte conferma allerta gialla per oggi, domani allerta arancione per il VCO

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *