Seguici su

CronacaTorino

Arrestato a Barcellona Vittorio Raso big della ndrangheta calabrese radicata a Torino, latitante dal 2018

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Vittorio Raso un pericoloso latitante è stato arrestato a Barcellona grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e la Policia Nazional spagnola. Vittorio Raso, 41 anni, soprannominato “Esaurito”, è un personaggio di spicco della ndrangheta calabrese radicata a Torino.
Vicino alla famiglia Crea, Raso è accusato di aver organizzato con l’aiuto delle mogli di Adolfo e Aldo Cosimo Crea, un sistema di prestiti a tasso usuraio con soldi ricavati da una società che, per mezzo di un prestanome riusciva a ottenere fondi e finanziamenti pubblici.
Vittorio Raso era latitante dal 2018 in seguito ad una condanna in primo grado a vent’anni per traffico internazionale di droga.
Le perquisizioni effettuate in Italia hanno portato al sequestro di 360 mila euro in contanti, 13 chili di droga, una pistola, una carabina e un mitragliatore, risultati rubati, e di numerose munizioni.
Fermato Domenico Dell’Osa, 58 anni, sospettato di traffico di droga in concorso con Raso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *