Seguici su

CronacaTorino

Nichelino, dopo 12 anni di violenze fisiche e psicologiche arrestato marito violento

Pubblicato

il

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 56 anni, di Nichelino, per maltrattamenti in famiglia. Domenica scorsa l’uomo ha preso a calci la moglie, che si è subito rifugiata sul balcone e ha chiesto aiuto. I vicini, attirati dalle grida della donna, hanno chiamato il 112 e l’immediato intervento dei militari dell’arma ha evitato il peggio.

La donna ha dichiarato alle forze dell’ordine di subire violenze fisiche e psicologiche da 12 anni, spesso anche davanti alla figlia, ora maggiorenne, e di non aver mai avuto il coraggio di denunciare il marito.

Grazie al racconto, i militari hanno ricostruito come l’uomo vessasse con regolarità la moglie, pretendendo, ad esempio, un controllo maniacale sulle spese di casa e un menù diverso ogni giorno. Le violenze domestiche sono peggiorate dallo scorso giugno, periodo in cui l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *