Seguici su

BiellaCittadini

A Biella, l’intero liceo scientifico Amedeo Avogadro messo in quarantena: riscontrati casi di covid

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

A Biella il preside del Liceo Scientifico Amedeo Avogadro ha comunicato che tutti gli studenti ed i professori sono stati sottoposti alla quarantena, in quanto l’autorità sanitaria ha riscontrato dei casi di covid. A comunicarlo è lo stesso dirigente scolastico con una nota ufficiale inviata ai genitori.

A scopo preventivo, l’ASL ha altresì disposto, in via urgente, la quarantena di tutti gli allievi e del personale scolastico fino a giovedì 25 febbraio 2021 compreso e di procedere nel pomeriggio odierno, 19 febbraio, all’effettuazione del tampone molecolare del personale scolastico e di tutti gli allievi della sede del Liceo Scientifico di via Galimberti presso alcuni locali dell’Istituto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *