Seguici su

CronacaPiemonteSocietà

Via Borgaro, la denuncia dell’associazione Giustizia & Sicurezza: “Asfalto mancante e cordoli rotti da mesi” -Fotogallery –

Pubblicato

il

Asfalto disconesso  e i cordoli di marciapiede rotti. Succede in via Borgaro, tra largo Borgaro e via Val della Torre. “Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo insieme ad una delegazione di essi che il tratto di via Borgaro, tra largo Borgaro e via Val della Torre presenta asfalto disconesso e mancante, inoltre i cordoli di marciapiede in all’incrocio con via Val della Torre sono rotti, è presente il transennamento, ma i lavori non sono mai stati eseguiti”, spiga Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza.

“Abbiamo scritto alle istituzioni – continua – chiedendo che i lavori vengano effettuati in breve tempo, in questo tratto di strada transitano quotidianamente centinaia di cittadini, essendoci nelle vicinanze fermate del tram e la chiesa del Santo Volto, la sicurezza diventi priorità”.

“Ancora una volta siamo di fronte a marciapiedi pericolosi per i cittadini e lavori mai eseguiti dopo mesi dalla messa in sicurezza. Le istituzioni sono in letargo e i torinesi rischiano la propria incolumità ogni giorno, ennesima situazione imbarazzante e vegognosa, i lavori vengano effettuati subito”, dice invece  Paolo Biccari, cittadino attivo della circoscrizione 5.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *