Seguici su

CronacaTorino

Trovato morto l’escursionista disperso da due giorni sulle montagne della Valle Gesso

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

È stato ritrovato privo di vita oggi, 3 settembre, il corpo dell’escursionista argentino che due giorni fa primo settembre, si era disperso sulle montagne della Valle Gesso, in provincia di Cuneo. A rinvenire il cadavere è stato morto l’escursionista argentino disperso da due giorni sulle montagne della Valle Gesso l’equipaggio dell’elicottero ‘Drago 60’ dei Vigili del fuoco durante un sorvolo di ricognizione.

L’identificazione del corpo è stata possibile grazie al ritrovamento dei documenti della vittima nello zaino che portava con se. Si tratta quindi del 37 argentino, residente a Torino. L’uomo era insieme a due suoi amici, quando durante il percorso ha deciso di dividersi da loro per dirigersi al rifugio Soria Ellena, dal Passo dei ghiacciai, quando probabilmente tradito dalla nebbia, si è perso. Il cadavere è’ stato trovato in un dirupo in zona di Gorgia Argentina.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *