Seguici su

Cittadini

Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a Torino per appoggiare Valentina Sganga

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

È arrivato nella giornata di oggi, sabato 11 settembre, a Torino il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte per sostenere Valentina Sganga candidata di 5S alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel capoluogo sabaudo il prossimo 3 e 4 ottobre.
L’ex premier è stato prima al mercato di corso Cincinnato per poi spostarsi a Porta Palazzo, dove ad attenderlo oltre ai sostenitori del movimento, anche un gruppo di no green pass che lo hanno contestato (Contestatori no green pass a Torino contro l’ex premier Giuseppe Conte in città per sostenere la candidata sindaca 5s Valentina Sganga – Quotidiano Piemontese).
Conte ha detto che “Il progetto di Valentina è serio e concreto, frutto di cinque anni di amministrazione della città. Siamo convinti di poter andare al ballottaggio”. Mi auguro che il Pd ci appoggi. Ma non ci sono in questo momento le condizioni per poter dire che appoggiamo il Pd torinese, i cittadini non capirebbero”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *