Torino, “Pagella non solo Rock 2021” ecco i vincitori

Giovedì 9 settembre 2021 presso sPAZIO211, in via Francesco Cigna 211 di Torino, si è tenuta la Finale dello storico concorso musicale, organizzato dalla Città di Torino a partire dal 1990 e dedicato ai e alle giovani under-23 di Torino e Città Metropolitana.
Una suggestiva giornata di musica ed arte che ha chiuso l’edizione 2021 di Pagella Non Solo Rock, con una entusiastica partecipazione di pubblico sin dal tardo pomeriggio negli spazi all’aperto messi a disposizione dall’organizzazione.
Sono stati i CIRO VALDIERI & BAND ad aggiudicarsi l’edizione 2021 di Pagella Non Solo Rock, vincendo il viaggio/soggiorno a Faenza e l’esibizione al M.E.I. – Meeting delle Etichette Indipendenti.
Un doveroso complimento è rivolto a tutti i finalisti e a tutte e tutti i partecipanti oltre che a MUSIDAMS e RADIOOHM che hanno seguito tutte le selezioni e la finale della manifestazione.
L’onore e l’onere di chiudere la giornata di festa è stato affidato al noto rapper e produttore musicale INOKI che ha portato sul palco di via Cigna il suo ultimo lavoro MEDIOEGO, proposto con la sua band V DAN in un live energico che ha saputo infiammare e incantare il numeroso pubblico accorso per la giornata finale di PAGELLA NON SOLO ROCK.

Ecco la classifica 2021 di PAGELLA NON SOLO ROCK:

1 CIRO VALDIERI & BAND

2 LONELY BLUE

3 ØAKS

4 MILLAIS FLOWER HON EY

5 MARTINA RAVETTA

6 FOLIAGE X EDERA



In questo articolo: