Seguici su

CronacaCuneo

Incendio in un allevamento di polli di Belvedere Langhe: ustionato gravemente il titolare

Pubblicato

il

Un incendio è divampato questa mattina, sabato 13 novembre, in due capannoni destinati all’allevamento di polli a Belvedere Langhe. Il rogo ha interessato il tetto delle due strutture che erano vuote in attesa dell’arrivo di nuovi pulcini.

Le fiamme hanno provocato gravi ustioni al titolare dell’azienda che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino con l’elicottero del 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mondovì e Dogliani, oltre ai carabinieri e i tecnici dello Spresal che dovranno appurare le cause dell’incidente sul lavoro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *