Seguici su

PiemonteSalute

Cirio: se ci saranno restrizioni per il Covid saranno per i non vaccinati

Pubblicato

il

Il presidente del Piemonte Alberto Cirio, intervenendo a SkyTg24 è stato estremamente chiaro sull’ipotesi di nuove restrizioni. “Le Regioni italiane dicono, nella quasi totalità, che se qualcuno deve fermarsi non devono essere i vaccinati, perchè questo vorrebbe dire far venir meno la fiducia in una campagna vaccinale e soprattutto non rispettare la scelta dell’85% degli italiani che hanno deciso di vaccinarsi, in quanto credono nella scienza e credono nelle istituzioni di questo Paese”.

Cirio ha poi specificato che “chi si vaccina dimostra fiducia nella scienza, nella medicina e nelle istituzioni. Io credo che la fiducia dei cittadini debba essere ripagata e il modo più concreto di ripagarla è concedere a chi ha indossato la corazza, e quindi ha messo in sicurezza se stesso e gli altri, di poter continuare a fare quello che la vita permette dal punto di vista della socialità”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *