Seguici su

CronacaTorino

Confermate le condanne per la banda dello spray al peperoncino di Piazza San Carlo

Pubblicato

il

La Cassazione oggi ha respinto tutti i ricorsi dei difensori dei quattro giovanissimi che la sera del 3 giugno 2017, durante la proiezione in piazza San Carlo della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, utilizzando lo spray al peperoncino per rapinare le persone crearono un panico incontrollato provocando il ferimento di 1.500 persone e la morte in seguito di due donne.

Confermata la sentenza dei giudici della Corte d’Assise d’Appello di Torino del 17 luglio 2020 per omicidio preterintenzionale che condanna a dieci anni, quattro mesi e 20 giorni di reclusione a Sohaib Bouimadaghen, 21 anni (noto come “Budino”), considerato il capo della banda, al ventenne Hamza Belghazi e a Mohammed Machmachi, 21 anni. Per Aymene El Sahibi, 22 anni, la pena è di dieci anni, tre mesi e 24 giorni, un mese circa meno degli altri perché ritenuto responsabile di meno episodi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *