Seguici su

Società

Torino, procedimento disciplinare dall’Ordine per le due avvocatesse di Dc Legalshow

Avatar

Pubblicato

il

Per le due avvocatesse torinesi di Dc Legal Show, account Instagram che mostra la vita glamour in salsa legale, dopo la convocazione dall’Ordine del 17 gennaio, è stato aperto un procedimento disciplinare nei loro confronti. Ieri, lunedì 24 gennaio, dopo che le due legali erano state cancellate dal sito dello studio con cui collaboravano, Alessandra Demichelis ha lasciato il posto di lavoro, mentre la collega Federica Cau rimane, perché ha fatto un passo indietro pur non rinunciando al progetto.

Demichelis intanto passa da un programma all’altro tra radio e tv e la pagina social continua a macinare follower arrivando quasi a 15.000 in meno di un mese dall’apertura.

È infine arrivata la denuncia alla polizia postale da parte di Demichelis nei confronti degli autori della diffusione su chat e social di un video girato qualche anno fa in vacanza in cui sono state pronunciate alcune frasi hot.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *