Seguici su

EventiTorino

Salone del Libro di Torino: Ligabue alle OGR per anteprima di Cuori Selvaggi

Pubblicato

il

Giovedì 5 maggio, alle ore 21, Luciano Ligabue sarà a OGR Torino per un’anteprima di Cuori Selvaggi, XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.

In occasione dell’evento, organizzato in collaborazione con OGR Torino e Mondadori, il celebre musicista si racconterà a partire dalla sua autobiografia – Una storia – edita da Mondadori. Un titolo non casuale, scelto perché questo libro è sia la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, sia un racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

Affrontando il bilancio della sua esistenza, con l’eclettismo artistico che gli è proprio, il Liga esce dai comodi confini del classico resoconto biografico e tratteggia situazioni, luoghi e persone, donando loro una dimensione romanzesca. Li fa vedere, toccare e conoscere, e li condividerà col pubblico del Salone in occasione di questo evento speciale a OGR Torino, hub torinese in cui da sempre si incontrano musica, letteratura e cultura.

Il libro, preordinabile in tutti gli store dal 20 aprile, sarà disponibile in libreria a partire da martedì 3 maggio.

Le prenotazioni per il pubblico si apriranno martedì 26 aprile, alle ore 12, sul sito di OGR Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *