Seguici su

CronacaTorino

Incidente sull’autostrada Torino-Milano 4 morti, autostrada chiusa

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella mattinata di oggi intorno alle 9,45, mercoledì 11 maggio, all’altezza di Marcallo con Casone un grave incidente stradale è avvenuto poco prima dell’uscita di Arluno in direzione Milano. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati un furgone Renault Master ed un’automobile, Toyota Yaris.
In totale le persone coinvolte nell’incidente sono state 6 di cui 4 sono morte e 2 sono ferite gravemente. Le vittime sono due uomini di 30 anni, uno di 35 e della quarta vittima ancora non si conoscono le generalità.
Tutte e 4 le vittime sono morte sul posto. Tra i feriti uno è un 30enne portato in codice rosso al Niguarda e l’altro, il conducente del furgone, è un 49enne portato in codice verde all’ospedale di Magenta. Secondo una prima ricostruzione lo scontro sarebbe avvenuto durante un sorpasso tra l’auto e il furgone, a bordo del quale c’erano alcuni operai che sono morti.
L’autostrada è chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto ambulanze, elisoccorso, automediche e la Polstrada di Novara che dirige le indagini per ricostruire la dinamica.

Aggiornamento:

Sono quattro cittadini di origine pachistana residenti a Torino le 4 vittime dell’incidente di stamattina sull’autostrada Torino-Milano. Sono quattro uomini di 31, 35, 35 e 44 anni. Uno dei due feriti è un quinto pachistano di 30 anni trasportato in elicottero in gravi condizioni al Niguarda di Milano.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *