Seguici su

AlessandriaEventiTempo LiberoTrasporti

Mille iscritti, otto Paesi presenti al Motoraduno la Madonnina dei Centauri ad Alessandria

Pubblicato

il

Dopo due anni di stop forzato a causa del COVID-19, è tornata la 77 esima edizione del Motoraduno la Madonnina dei Centauri, che ha visto sfilare mille partecipanti da otto Paesi in corteo tra Castellazzo Bormida – dove è presente il santuario della patrona dell’evento – ad Alessandria.

Tra i mille centauri presenti solo un terzo è iscritto alla Federazione Motociclistica. I Paesi rappresentati sono stati oltre all’Italia, il Belgio, la Francia, la Spagna, la Svizzera, la Norvegia, la Danimarca e l’Olanda. Il norvegese Steve Soraa del MC Gresswik di Fredrikstan è quello che ha percorso più chilometri per arrivare al raduno, precisamente 2.338 km. L’italiano venuto da più lontano è Felice Torluccio da Vietri Sul Mare (Salerno) che ha percorso ben 845 km. Il gruppo del Piemonte più numeroso è quello di Alba con 44 partecipanti, mentre fuori regione è la Liguria con il Moto Club Domina di Toirano, nel Savonese con 10 presenze, ad essere la più rappresentata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *