Seguici su

Cronaca

Incidente stradale a Nole, auto finisce contro pompa di benzina

Pubblicato

il

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Torino a Nole. Coinvolte nel sinistro due automobili che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate.

Uno dei veicoli coinvolti è finito contro una pompa di benzina del distributore Q8. Due i feriti, soccorsi dal personale sanitario e trasportati all’ospedale di Ciriè: non sono in gravi condizioni.

Sul posto i vigili del fuoco di Nole per la messa in sicurezza della pompa per evitare dispersioni di benzina e gasolio. Presenti gli agenti della polizia stradale, tra i primi a prestare soccorso, e i carabinieri della compagnia di Venaria. La polizia indaga sulla dinamica dell’incidente. Si sono verificati disagi al traffico.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *