Seguici su

AlessandriaCronacaPiemonte

Si schiantano con l’auto contro la recinzione e finiscono nel giardino di una casa a Occimiano, 3 ragazzi feriti

Pubblicato

il

Brutto incidente stradale domenica 15 gennaio intorno alle 5, a Occimiano, in provincia di Alessandria: 3 ragazzi a bordo di un’auto, dopo aver abbattuto la recinzione, sono finiti nel giardino di un’abitazione.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, e dalle registrazioni delle immagini di video sorveglianza, sembrerebbe che i tre non siano riusciti a rallentare a causa dell’elevata velocità. Sul posto gli i vigili del fuoco e gli uomini del 118 che hanno soccorso i tre ragazzi e li hanno trasportati all’ospedale di Casale: secondo quanto si apprende le loro condizioni non sarebbero gravi.

“Dalle immagini – spiega a La Stampa la sindaca Valeria Olivieri – si desume che l’automobile arrivasse a grande velocità e che quindi, nella curva, non sia riuscita a frenare. Ho interpellato Federico Riboldi, come delegato della Provincia, per richiedere qualche intervento risolutivo che limiti la velocità dei veicoli per evitare di dovere conteggiare altri gravi incidenti e pericolo anche per gli abitanti di Occimiano. Quella casa è sempre presa di mira, ha già subito più danni nell’arco degli anni”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *