Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Caso Cospito, minacce sul web all’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino

Pubblicato

il

“Appendi Appendino”, “La scorta non ti basta”. Chiara Appendino, ex sindaca di Torino e ora parlamentare del Movimento 5 Stelle, torna di attualità nella galassia anarchica e antagonista: nelle chat e nei siti di area sono state fatte circolare fotografie – risalenti a una manifestazione di alcuni anni fa – con le scritte tracciate sulle mura del Cimitero Monumentale del capoluogo piemontese.

Il motivo sono delle dichiarazioni a lei attribuite nel corso di una trasmissione tv su “contatti fra anarchici e mafiosi”.  Appendino aveva già ricevuto minacce all’epoca in cui era sindaca e per questo le era stata assegnata una scorta.

“Esprimiamo piena solidarietà a Chiara Appendino e alla sua famiglia per le minacce inqualificabili e vergognose ricevute in queste ore da  soggetti appartenenti alla galassia degli anarchici e degli antagonisti – scrivono Sarah Disabato, Capogruppo regionale M5S Piemonte,  Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e  Sean Sacco, Consigliere regionale M5S Piemonte -.   Nella sua esperienza da sindaca di Torino e, oggi, di parlamentare,  Chiara Appendino non si è mai piegata di fronte alle intimidazioni e  alle minacce. Non accadrà neanche questa volta. Noi siamo al suo fianco”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *