Seguici su

Cittadini

Cgil Cisl Uil Area Metropolitana parteciperanno al Torino Pride del 17 giugno

Avatar

Pubblicato

il

Anche quest’anno Cgil Cisl Uil Area Metropolitana partecipano al “Torino Pride” che si svolge nel capoluogo regionale il prossimo 17 giugno.

“Con la nostra partecipazione – dicono Cgil Cisl Uil Torino – vogliamo testimoniare ancora una volta il forte impegno nella lotta contro ogni forma di discriminazione, a partire dai luoghi di lavoro, e per l’affermazione di importanti diritti civili in favore dell’inclusione sociale e della libera convivenza. Con la nostra presenza al corteo, oltre a ribadire la vicinanza alla comunità Lgbtq+, impegnata nella battaglia per la conquista di diritti ormai riconosciuti nei principali paesi europei, vogliamo evidenziare l’importanza di un evento che si svolge nella nostra città, da sempre in prima linea nelle lotte civili e sociali”.

Cgil Cisl Uil Torino prendono parte all’evento con un carro unitario, simbolo di un impegno comune.
Sul carro saranno disponibili i riferimenti degli sportelli antidiscriminazione operanti presso le sedi di Cgil Cisl Uil.
Di seguito le mail cui ci si può rivolgere.

discriminazioni_mobbing@cgiltorino.it
ust.torino.canavese@cisl.it
ca-ms-piemonte@uil.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *