Seguici su

CronacaTorino

Quattro ore di ritardo per i voli Catania Torino e ritorno, ai viaggiatori 250 euro

I viaggiatori, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Torino – Giornata da incubo per i passeggeri aerei dei voli Catania Torino e Torino Catania, che, nella giornata di ieri, martedì 8 agosto, hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Wizzair.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie, il volo Catania Torino W48201 doveva partire alle 15:55 ed i passeggeri sono stati atterrati solamente alle 21:53. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Torino Catania W48202 con partenza prevista alle 18:35 ed i viaggiatori sono atterrati alle 00:35.

Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Wizzair Catania Torino e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *