Seguici su

Cultura

La fast art di Greg Goya conquista Torino

“Chiama i tuoi nonni”, “Prendiamo il primo volo e partiamo”, “Scrivimi quando arrivi a casa”, “Chi ti ha fatto credere nell’amore”

Avatar

Pubblicato

il

Torino – Lui si chiama Greg Goya ed è uno street artist. Si autodefinisce inventore della fast art, che ha chiamato così – spiega – perchè va consumata sul momento, è effimera, scompare presto. Del resto è arte di strada.

Il suo obiettivo è sorprendere, strappare un sorriso, diffondere buone sensazioni e buone abitudini. I suoi lavori sono infatti tutti dedicati ai temi del bene, dell’amore, del pensiero buono. “Chiama i tuoi nonni”, “Prendiamo il primo volo e partiamo”, “Scrivimi quando arrivi a casa”, “Chi ti ha fatto credere nell’amore”. Sono solo alcuni dei messaggi che Greg Goya lascia su cuori, specchi, cassette o direttamente sui muri della città.

A differenza di molti street artist, che preferiscono mantenere anonimo il proprio volto, Greg Goya ama invece farsi vedere nei video che riempiono la sua pagina Instagram. Dategli uno sguardo e fateci sapere quali sono le opere che vi hanno colpito maggiormente, rasserenato, fatto sognare…

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *