Seguici su

CronacaCuneoVerbano Cusio Ossola

Undici rapine nei centri benessere del Vco e del cuneese, in manette un uomo e una donna

L’indagine “Wellness” ha scoperto rapine e furti commessi da un 34enne e da una 36enne con l’aiuto di un complice, al momento fuori dall’Italia

Sandro Marotta

Pubblicato

il

Verbania – Due persone (un uomo di 34 anni e una donna di 36) sono stati arrestati nel Verbano-Cusio-Ossola con l’accusa di furto e rapina. In tutto sono stati commessi 11 colpi, secondo le indagini del Nucleo investigativo di Verbania; il team di rapinatori (di cui si sospetta anche la complicità di un terzo soggetto) ha preso di mira soprattutto i centri benessere del Vco, ma anche della provincia di Cuneo.

Lo schema dei furti era semplice: nella notte i due si introducevano illegalmente nelle strutture, forzavano le casseforti e si appropriavano del denaro contante. I target prediletti erano i centri termali in montagna, perché meno frequentati e meno sorvegliati.

I due rapinatori sono stati assicurati alla giustizia grazie all’indagine “Wellness”, durata diversi mesi: lui è stato condotto in carcere, lei è ai domiciliari. Il terzo soggetto si trova all’estero, ma quando rientrerà scattera anche per lui il mandato di carcerazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *