Seguici su

Eventi

Neri Marcorè e Nonna Rosetta premiati al Muuh Film Festival

Il Muuh Film Festival compie 14 anni

Avatar

Pubblicato

il

Grugliasco – Il Muuh Film Festival è arrivato al suo 14° compleanno, portando sempre qualche novità, nuovi personaggi, a volte famosi. È il caso di Casa Surace, che in questa edizione, come sempre ricca di opere di ottimo livello, onorerà con la sua presenza la prima serata di venerdì 15 settembre, dedicata alle serie web. Verrà assegnato un premio speciale alla memoria di Nonna Rosetta, indimenticata protagonista di molti divertenti episodi dei prolifici attori napoletani, venuta a mancare nel novembre scorso.

Ma non è l’unica chicca di quest’anno: sabato 16 settembre, con tutto il corollario di corti d’autore, un premio quale migliore attore protagonista, verrà assegnato a Neri Marcorè, attore fra i più eclettici del panorama italiano.
E poi non mancherà una vera sorpresa, che potrete scoprire da inizio settembre sulle nostre pagine social (su Fb Muuh Film Festival e ColoriQuadri). L’appuntamento è il 15 e 16 settembre alla Cascina Duc di Grugliasco, in strada del Portone 197.

Proiezioni anche in caso di maltempo (golfino al seguito); dalle ore 19 sarà operativo il punto ristoro, dove poter gustare le specialità di Cascina Duc.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *