Seguici su

CronacaTorino

Nel giardino Rapisarda a Torino cresce una pianta di marijuana

Mistero in un giardino a Parella

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Torino – Sorpresa oggi nei giardini Rapisarda di via Valgioie, in borgata Parella a Torino. Tra l’erba del parco qualcuno ha notato una pianta di marijuana, l’ha fotografata e postata in un gruppo social di cittadini, scatenando l’inevitabile tempesta di commenti.

La foto della pianta di marijuana, che appare bella rigogliosa, è stata ripresa e ripubblicata anche da diversi politici (di opposizione), tra i quali Luca Maggia, Consigliere di FdI in Circoscrizione 4, che ha scritto:

Per la serie “CITTÀ STUPEFACENTI ?” ecco a voi:
Giardini “Rapisarda” via Valgioie
Circoscrizione IV Torino
Non solo biodiversità ma marijuana a volontà.
Questo pare accada nei nostri giardini carenti di manutenzione ed igiene oltre che privi di ogni sorta di controllo.
La prossima puntata avrà questo titolo…:
“RATTI E MARIJUANA PER BIODIVERSITÀ E SAVANA”

Per il momento è impossibile sapere se la pianta sia stata seminata da qualcuno (ma pare difficile visto il luogo e nessuna protezione) o sia cresciuta spontaneamente da semi caduti nel terreno. E’ probabile che la storia avrà un seguito.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *